2012, la fine del mondo? by Roberto Giacobbo

By Roberto Giacobbo

Show description

Read Online or Download 2012, la fine del mondo? PDF

Similar graphic novels books

V for Vendetta

V for Vendetta is, like its author's later Watchmen, a landmark in comic-book writing. Alan Moore has led the sphere in clever, politically astute (if a bit paranoid), complicated grownup comic-book writing because the early Eighties. He started V again in 1981 and it constituted one in all his first makes an attempt (along with the criminally missed yet both marvelous Miracleman) at writing an ongoing sequence.

Piranese: The Prison Planet

Piranese: The felony Planet photograph novel

Southern Gondor: The People (MERP Middle Earth Role Playing #2020)

Southern Gondor: the folks good points: HEROES & KINGS, DUNEDAIN, GONDORIANS, fairs, WOSES, HARUZE, DAEN, BOUGHS OF go back, ADVENTURES.

Extra resources for 2012, la fine del mondo?

Sample text

Il sacerdote maya Carlos Barrios spiega l'essenza di questi oggetti misteriosi e descrive che cosa il suo 50 2012 la fine del mondo? popolo si aspetta di ricevere da essi e che cosa sente di dover dare: «I teschi sono come dei geni, una specie di megacomputer che contiene tutta l'informazione riguardante lo sviluppo tecnologico raggiunto da una razza che ci ha preceduto. Ogni teschio possiede una conoscenza, una parte di quella straordinaria tecnologia e la capacità di vedere nel futuro. Tutto è depositato all'interno di questi teschi, tutta la conoscenza ancestrale.

Databile intorno al quindicesimo secolo, è attribuito dal museo Trocadero agli Atzechi e considerato la raffigurazione del dio della Morte. Un solco lo percorre lateralmente, da destra a sinistra. Altri teschi Fra i teschi riemersi improvvisamente dal buio che li ha nascosti per secoli c'è anche il Teschio Maya, ritrovato in Guatemala nel 1912. È inciso in un blocco di quarzo trasparente dal colore verdognolo. Ha delle lunghe rientranze alle tempie laterali e sotto la mascella. Nel 1915, in un deposito clandestino di reperti maya in Messico, viene scoperto il Teschio d'Ametista, che prende il suo nome dal materiale di cui è fatto così come il Teschio Quarzo Rosa, trovato al confine fra l'Honduras e il Guatemala.

Quando l'uomo, con lo strumento della maggiore forza fisica, ha deciso di reprimere il femminile per aggiudicarsi l'egemonia sul mondo, ha represso anche I Maya 47 una parte di sé. Il calendario e la profezia maya indicano nel recupero del femminile la strada per evitare la distruzione. Se tutto è armonia, una parte non può e non deve prevalere sull'altra. Questa scissione porterà alla distruzione e nel giorno del compimento della quinta età del mondo dovremo superarla e vincerla: questo ci hanno lasciato scritto i Maya.

Download PDF sample

Rated 4.34 of 5 – based on 44 votes